giovedì 5 agosto 2010

Swarovski

4 commenti:

  1. ro che bell'anello !
    ti è piaciuto il regalino ? appena l'ho visto ho pensato a te e l'ho preso rosso proprio perchè si doveva notare ,si deve vedere quella che ..........UNO SPETTACOLO DI DONNA!
    CIAO RO !

    RispondiElimina
  2. ciao
    angela!
    quanto mi manchi
    e si grazieeeee!
    mi sono venuti gli occhi lucidi
    sei tanto cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosanna! E' un piacere ritrovarti anche su Blogger! Seguirò anch'io l'evoluzione della tua nuova "casa", anche se devo dire che è già ben avviata e ricchissima di creazioni, complimenti!

    ...Ehi, sbaglio o... da circa un'oretta è passato il tuo compleanno?! Spero proprio di essere cmq in tempo farti tantissimi AUGURI!!!!

    cRy

    RispondiElimina
  4. molto bello ed elegante, grazie per la tua visita nel mio blog...ciao ross

    RispondiElimina